Saldo quota associativa (PagoPA - Agenzia Riscossione) e Diritti di Segreteria
Pagina dei pagamenti dovuti al Collegio Provinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Padova. In questa pagina sono riassunti i principali pagamenti dovuti al Collegio, la quota annuale in primis, e i costi per l'accesso agli atti.
Le procedure e i collegamenti per il pagamento della Quota Associativa nazionali e locali sono a questa pagina:
PORTALE UNICO PAGAMENTI COLLEGIO PADOVA (serve l'email): |
Il saldo è dovuto entro il 30 Settembre. Ogni ritardo comporterà l'irrogazione della sanzione disciplinare della sospensione, dopo gli opportuni accertamenti e avvisi, che partiranno dal 30 Settembre.
Di seguito i costi per la gestione di Segreteria.
Si ricorda altresì che alcuni documenti richiedono la Marca da bollo.
PORTALE UNICO PAGAMENTI COLLEGIO PADOVA (serve l'email): |
Costi omnicomprensivi di realizzazione, consegna e gestione pratica
-- Tessera Professionale 10€;
-- Timbro professionale modello autoinchiostrante 50€ (trattasi di valore indicativo di preventivo sulla base degli anni precedenti, il costo può variare);
Di seguito sono indicati i pagamenti di spettanza della segreteria del Collegio provinciale, in seguito a delibera di Consiglio (verbale 449 del 2019 n.7 O.d.G.; verbale 484 del 2022 n.9 O.d.G.; ).
-- Emissione Certificati 30€;
-- Iscrizione Praticanti 30€;
-- Iscrizione Collegio 30€;
-- Iscrizione Esame 30€;
-- Richiesta di Cancellazione 30€;
-- Congruità della Parcella 30€;
-- Certificazione Regolarità Formativa 30€;
-- Richiesta e conseguente ricerca di documentazione (cartaceo o anni passati) NON presente sul sito istituzionale 15€;
-- Costo fotocopie € 0.30 cadauna;
-- Costo Scansione € 0.10 cadauna;
-- Trasmissione via Posta 10€;
-- Marca da Bollo (se dovuto) a carico del richiedente;