Skip to main content

Consulenza tecnica al Tribunale di PADOVA scadenza due Giugno

Ferma restando la scadenza del termine perentorio del 4 marzo 2024 prevista per l’albo CTU, per l’albo periti (EX ART.67 disp. att. c.p.p. - periti penali) va accordato un nuovo termine perentorio di novanta giorni – e quindi fino al 2 giugno 2024 – per consentire ai professionisti già iscritti negli albi circondariali tenuti in modalità cartacea alla data del 4 marzo 2024, di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematiche.

 


URGENTE -> Tribunale di PADOVA - Presidente Dott.ssa Caterina Santinello - comunicazione riservata a chi già iscritto come Consulente tecnico -> chi è già iscritto deve confermare entro il 4 marzo pena la decadenza e la necessità di pagare di nuovo la tassa governativa per una nuova iscrizione. Di seguito il comunicato.

Link-> https://alboctuelenchi.giustizia.it/gestione-albi/home


Egregi Colleghi, su impulso di alcuni di Voi si riportano le indicazioni per registrarsi come Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale di Padova.

Il sito del Tribunale è https://www.tribunale.padova.giustizia.it/

In basso a destra ci sono le voci che riguardano CTU e Iscrizioni o Aggiornamenti.

Di seguito riporto per Vs. comodità la Delibera della Presidente del Tribunale Dott.ssa Caterina Santinello, il Decreto Ministeriale con le categorie di specializzazione in allegato A, e la modulistica, tutti comunque presenti sul sito. (In data 16 Novembre).

Si raccomanda il rispetto delle procedure e delle tempistiche.

 

 

 

#TAGS: - AVVISI