Skip to main content

Ampliamento dell'offerta formativa del Collegio i Nuovi Corsi con Betaformazione

A tutti gli Iscritti

L’offerta formativa del Collegio si amplia.

Il Collegio dei Periti Agrari e P.A.L. della Provincia di Padova ha infatti appena sottoscritto una convenzione con Beta Formazione S.r.l. per offrire ai propri iscritti, a un prezzo annuale scontato, la possibilità di formarsi scegliendo senza limiti tra i tanti corsi a disposizione sulla piattaforma e-learning di Beta Formazione.

Beta Formazione, azienda che si occupa da anni di servizi per la formazione professionale, ha ottenuto l’accreditamento della sua struttura e dei suoi percorsi formativi anche dal nostro Consiglio Nazionale.

Come indicato nella guida sotto allegata, con il perfezionamento dell’adesione l’iscritto potrà accedere per 12 mesi a tutti i corsi disponibili in piattaforma ottenendo, il rilascio di CFP per Periti Agrari.

La modalità di erogazione sarà FAD asincrona, pertanto con possibilità di fruizione 24/7.

La quota annuale di adesione, riservata ai nostri iscritti nel periodo di validità della convenzione, è di € 145,00 IVA compresa, invece di € 390,00.

Tra le condizioni contrattuali da segnalare vi è la clausola “Soddisfatti o rimborsati”, e l’esclusione del “Tacito rinnovo”.

Per aderire al servizio, occorre in primo luogo compilare e firmare il Modulo di Adesione, da inviare poi (le sole 2 prime pagine) all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’iscrizione si perfezionerà con l’invio al medesimo indirizzo della contabile del bonifico eseguito al ricevimento della fattura di Beta.

Per tutti i dettagli, per le condizioni contrattuali e per il catalogo corsi per Periti Agrari, consultare la Guida e il Modulo di adesione pubblicati qui.

Nella speranza che l'iniziativa possa dare nuovo impulso all'aggiornamento professionale.

 

 

 

#TAGS: - AVVISI