Skip to main content

Nuove opportunità per l’aggiornamento professionale.

Il Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati ha stipulato una Convenzione con Ca’ Foscari Challenge School, la Scuola dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che propone corsi di Alta Formazione e Master Universitari.
Nei mesi scorsi è stata effettuata un’analisi relativa al fabbisogno formativo dei nostri iscritti che ha portato alla progettazione di un percorso di Alta Formazione che vede la centralità dei nostri iscritti nei temi della sicurezza, della salute e della protezione dell’ambiente tenendo conto delle più recenti evoluzione dei settori considerati.
Il corso (in programma da settembre a novembre 2021) permette di acquisire 100 CFP come previsto dal nostro Regolamento, 40 ore di aggiornamento dei requisiti di RSPP/ASPP – CSP/CSE e 24 ore di aggiornamento dei requisiti dei Formatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Alla conclusione del corso saranno maturate le competenze per svolgere attività di consulenza nell’ambito dell’applicazione del D. Lgs. 231/2001 alla SSL e alla protezione dell’ambiente, per rivestire il ruolo di componente tecnico dell’Organismo di Vigilanza e per svolgere attività peritale e di consulente tecnico d’ufficio.
Si tratta di un’occasione unica per un aggiornamento professionale di elevato livello con un costo contenuto, grazie anche all’accordo raggiunto, e completamente dedicato al nostro settore ed ai nostri iscritti.
Per un ulteriore approfondimento alleghiamo la scheda del corso.

                                                                                                       IL PRESIDENTE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

#TAGS: - AVVISI