Corsi di formazione e Manuale dell'Agronomo REDA

Gentilissimi Colleghi,

in allegato trovate corsi di formazione dell'Agenzia AGENFOR Formazione e Lavoro proposte dal responsabile dell'Agenzia. 

Nel primo allegato (Domanda 1.2.1 Focus 2a) trovate un elenco di corsi. Qualora si raggiungesse il numero di allievi indicato per uno o più di questi, per un numero di 25 allievi cadauno, questi si svolgeranno entro il mese di Maggio 2019. 

{phocadownload view=file|id=23|target=s}

Nell'allegato 1.1.1 (Domanda Focus 2A, Domanda Focus 2B, Domanda Focus 4) troverete altre proposte.  Qualora si raggiungesse il numero di allievi indicato per uno o più di questi, per un numero di 12 allievi cadauno, questi si svolgeranno entro i mesi successivi e comunque entro il 2019. 

{phocadownload view=file|id=24|target=s}

{phocadownload view=file|id=25|target=s}

Questi corsi sono gratuiti e sono finalizzati a chi svolge attività agricola come dipendente o come imprenditore, o gli iscritti al Collegio esercenti la professione che siano anche in possesso di codice ATECO corrispondente ad attività agricola. 

Gli iscritti al Collegio in possesso di codice ATECO esclusivamente per la professione vi possono partecipare quali Uditori. In tal caso il Collegio riconoscerà i crediti formativi per le ore di partecipazione, così come previsto dal Regolamento della formazione continua. 

Chi fosse interessato può comunicare alla Segreteria del Collegio il corso al quale è interessato negli orari di Ufficio, lunedì: 08:30 - 12:30 e giovedì: 08:30 - 12:30.

Chi fosse interessato all'acquisto agevolato del "Manuale dell'Agronomo 2018" come da Convenzione del Collegio Nazionale e REDA Edizioni, può dare il proprio nominativo per l'acquisto cumulativo; al raggiungimento di un certo numero si avrà diritto alla quota di sconto così come indicato nell'allegato specifico (Manuale REDA- Collegio Nazionale)

 {phocadownload view=file|id=26|target=s}

 

#TAGS: #FORMAZIONE-CORSI

Tell your friends!
© Periti Agrari di Padova. All rights reserved.
Powered by CNPAPAL Network.